RIVISTA LA ROMA in questo numeroTOP

RIVISTA LA ROMA: In edicola il numero di Aprile….

COME IN UN SOGNO… In edicola il numero 367 della storica Rivista La Roma.

In questa uscita grande spazio per il sogno Champions League, dalla copertina dedicata all’esultanza dei romani Florenzi e De Rossi alle emozioni, i ricordi e le considerazioni suscitate dallo storico approdo alle semifinali.

Il personaggio del mese di aprile è Edin Džeko, trascinatore delle magiche notti di Coppa e leader di una delle migliori quattro squadre d’Europa, le quattro Regine, alle quali è dedicato l’approfondimento.

Emozioni che riportano alla memoria momenti indelebili della nostra storia, che ripercorriamo attraverso il racconto delle grandi rimonte del passato e la vittoria contro i tedeschi dell’est della Dinamo Berlino.

L’album giallorosso è dedicato ai “signori del “centrocampo”, mentre l’intervista è riservata ad Ariadna Romero: modella, attrice e tifosa giallorossa.

Passato e futuro si uniscono per celebrare il rinnovo di Alberto De Rossi, da venticinque anni colonna del Settore Giovanile di Trigoria.

Di sentimenti e di storia racconta anche il poster: la scenografia della Sud nel derby.

Questo e tanto altro in un numero tutto da sfogliare, leggere e conservare.


Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la ROMA, legge LA ROMA!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *