AS ROMATOP

FONSECA “POSITIVO GIOCARE LE PRIME TRE PARTITE NEL NOSTRO STADIO”

al derby della seconda giornata alla chiusura di campionato in casa della Juventus: ecco il commento di Paulo Fonseca nel giorno dell’ufficializzazione degli impegni nella Serie A 2019-20.

“È un calendario che mi piace, perché ci permette di giocare le prime tre partite nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico e una di queste sarà il Derby”, ha commentato il tecnico portoghese.

“Non vedo l’ora di giocare di giocare davanti ai nostri tifosi e sono sicuro che ci sosterranno. È molto importante soprattutto all’inizio giocare vicini ai nostri tifosi e nella nostra città. Sappiamo che il Derby è una partita speciale ma è positivo per tutto il campionato avere partite di questo calibro già all’inizio perché portano molto entusiasmo”.

I giallorossi chiuderanno la stagione con due partite in trasferta, entrambe a Torino visto il vicino impegno dello Stadio Olimpico negli Europei del 2020.

“La Juventus all’ultima giornata può rappresentare una partita decisiva come spesso accade per le ambizioni di entrambe le squadre. In ogni caso in campionato vanno affrontate tutte le squadre, non si può scegliere in quale momento. Il sorteggio ha voluto così e probabilmente sarà una sfida decisiva per entrambe”.

Ecco tutti gli impegni della Roma nella prossima Serie A

Tutte le date sono da confermare.

(fonte: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *