Mou esclude Diawara, l’ag: “Non capisco, si adeguerà. Amadou gran professionista”

(.IT) Quel che ancora non ha una risposta, quel che ancora non ha una sua lucida risposta, è perché José abbia deciso di punirne cinque. Ora quattro. Di mettere in contro il giocatori sui quali la proprietà ha creduto e investito, di lasciare fuori l’ambito Marash Kumbulla, Borja per il quale non ha voluto rescindere il prestito, Gonzalo cui ha dedicato parole al miele pochi prima, Bryan che è stato tormentone di e talento lungo inseguito e strappato alla concorrenza della Juventus. Per la prossima, ha richiamato ma ha lasciato fuori gli altri. Compreso Amadou Diawara, che ha creduto nel progetto Roma, che ha creduto in Mourinho, che ha deciso di metter le fiches della sua carriera sul giallorosso. E dopo la disfatta di Bodo, in Norvegia, è finito ancora in tribuna.

Daniele Piraino, di Diawara, parla dell’affaire relativo al centrocampista. Inspiegabile e inestricabile per i più, se non nei meandri dei pensieri di Mourinho. “Non so quale voglia essere il messaggio, non capisco -spiega Piraino interpellato riguardo da .com- Perché? Deve espiare una colpa? E quale poi? Per una giocata infelice? O c’è una sollecitazione in vista del di riparazione?”

Tanti interrogativi, mentre scorre per tutti, Mayoral, Diawara, Villar, Reynolds. E domani gioca, e loro ancora fuori, e i in panchina. “Se fosse per questi motivi detti prima -si chiede ancora Piraino-, e non invece per una scelta tecnica, magari dovuta una condizione fisica suo vedere precaria, o piuttosto un’incapacità di interpretare i dettami di gioco del mister, penso che stia creando un disagio. Netto e immediato, su tutte le parti coinvolte visto che non lo starebbe arrecando solo a o a lavora per lui. E’ inspiegabile ma ci si adegua. Amadou è un professionista eccezionale”.

Le domande sono lecite. Perché? Quale può essere il fine di queste scelte e i benefici? E sulla bilancia delle scelte di Mourinho, i danni causati ai bilanci, allo spogliatoio, ai ragazzi, hanno un contrappeso che potrà mai giustificare Diawara, ma pure Mayoral, Villar, Reynolds, e prima ancora in tribuna?

2 thoughts on “Mou esclude Diawara, l’ag: “Non capisco, si adeguerà. Amadou gran professionista”

  • 26/10/2021 in 23:55
    Permalink

    akunproslotgames.com Bocoran game slot online sebenarnya bukanlah game yang sedang viral saat
    ini, khususnya di negara tercinta Indonesia. Seringkali banyak pemain Indonesia yang kalah banyak.
    Ini sering terjadi di lingkungan terdekat kita dan alami.
    Karena seperti yang kita ketahui permainan ini
    pasti sudah sedemikian rupa sehingga membuat anda kalah.

    Rispondi
  • 27/10/2021 in 02:51
    Permalink

    I’ll right away grab your rss feed as I can’t in finding your e-mail subscription hyperlink or e-newsletter service.
    Do you’ve any? Kindly permit me recognise in order that I may just subscribe.
    Thanks.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *