COPPE EUROPEETOP

BELOTTI “Mancato l’atteggiamento. Non è una questione fisica”

L’attacante giallorosso Andrea Belotti ha parlato dopo la sconfitta contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole ai microfoni di Sky:

Cosa è mancato?

“È mancato un po’ di atteggiamento quando avevamo palla e anche quando non l’avevamo. Siamo un po’ mancati sotto alcuni punti di vista e oggi penso si sia visto e abbiamo perso il primo posto”.

Il primo tiro della partita è arrivato al 50esimo minuto

“Nel primo tempo abbiamo creato poco perché loro arrivano prima su tutte le seconde palle e sui contesti e si sa che a questo livello quando mancano queste cose fai molta fatica”.

È venuto meno l’atteggiamento o siete scesi fisicamente?

“Non penso fisicamente ma penso l’atteggiamento generale. Perché fisicamente siamo andati vanti tutti i 90 minuti senza troppa fatica. Penso che sia stata una questione di atteggiamento”.

Una sconfitta come questa può farvi arrivare in maniera più complicata al derby?

“Noi dobbiamo arrivare al derby concentrati come ogni partita. Dobbiamo scendere in campo per vincere tutte le partite con la giusta concentrazione e attenzione e a ogni partita è una storia a se. Questa è andata così e ora dobbiamo dimenticarcela perché domenica abbiamo il derby e sappiamo quanto è importante quella partita”.