EDITORIALE

Quando l’importante è vincere…

Senza dubbio, l’incontro di ieri tra Roma e Lecce è stato un vero spettacolo fino all’ultimo secondo! Entrambe le squadre hanno dimostrato grande determinazione e volontà di vincere, mantenendo il pubblico col fiato sospeso per tutta la partita.

Il primo gol è stato realizzato da Sardar Azmoun, dimostrando le sue doti da goleador. La sua abilità nel leggere la situazione e nell’anticipare i difensori avversari gli ha permesso di segnare un gol di pregevole fattura. Un vero colpo di genio che ha portato la squadra di casa al pareggio e ha incendiato gli animi dei tifosi presenti nello stadio.

Finite qui le emozioni? No, perche nell’ultimo secondo di recupero, quando sembrava che la partita fosse destinata a concludersi sul risultato di parità, Lukaku è ancora una volta diventato il protagonista indiscusso. Attraverso un’azione magistrale ideata da Dyba, il belga è riuscito non solo a superare la difesa, ma anche a sconfiggere il portiere avversario con un tiro imprendibile. Il gol del belga è stato un autentico capolavoro che ha scatenato l’euforia dei tifosi capitolini e ha dato alla Roma una vittoria agrodolce. Questa partita ha sicuramente dimostrato che nulla è mai scontato nel calcio, ne sa qualcosa il Milan…